Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie e offerte.
Il tuo indirizzo email è al sicuro con noi e non sarà mai condiviso con terze parti. Per saperne di più.
Cartelloni, 210x297 mm, Carta fotografica
Prezzo IVA inclusa
Informazioni sul prodotto
Tipo:
Cartelloni
Larghezza:
210 mm
Altezza:
297 mm
Spessore:
0.192 mm (192μ)
Materiale:
Carta fotografica
Fissaggio:
Nessuno
Descrizione del prodotto
Come le strutture per conferenze, gli alberghi e i locali di associazioni, anche le chiese hanno bisogno di una varietà di cartelli e targhette.
Questi cartelli e targhette possono essere utilizzati, ad esempio, per indicare che tipo di attività vengono organizzate e per contrassegnare tollette e altri ambienti.
Oggigiorno le chiese affittano spesso locali per conferenze, matrimoni e concerti. In questo caso è estremamente importante utilizzare cartelli e targhette per fornire informazioni ai visitatori che altrimenti non frequentano i locali della chiesa.
Il bisogno di targhette e cartelli per chiese è molto individuale. Molto dipende dall'età della chiesa e dagli eventi organizzati nei suoi locali. In qualsiasi caso, possono essere necessari cartelli e targhette sia fuori che dentro la chiesa.
Sacrestia, ripostiglio e tollette sono alcune delle stanze che è bene contrassegnare con delle targhette. Spesso si trova anche il cartello "Spegnere il cellulare" all'ingresso dei locali della chiesa.
Soprattutto nelle chiese più vecchie, che sono destinazioni turistiche più popolari, di solito c'è un cartello che mostra gli orari di apertura della chiesa. Nelle chiese più moderne è comune che ci siano dei cartelli che indicano le attività e gli eventi e che la chiesa sia aperta in queste occasioni.
Cartelli della chiesa con un messaggio particolare non sono comuni in Italia, ma lo sono negli Stati Uniti. Si tratta di cartelli che non solo indicano gli orari di apertura della chiesa o gli eventi, ma hanno anche, ad esempio, messaggi politici o umoristici. Un esempio è il cartello che la Goodwood United Church aveva per un periodo, con il testo "Caffè gratis, vita eterna: l'iscrizione comporta dei privilegi".