Vai al contenuto principale

Cartelli per cancelli

Targhette di alluminio, 350x200 mm, Alluminio

57.29 CHF

Prezzo IVA inclusa

Soddisfatti o rimborsati
Consegna rapida

Informazioni sul prodotto

Tipo:

Targhette di alluminio

Larghezza:

350 mm

Altezza:

200 mm

Spessore:

1.5 mm

Materiale:

Alluminio

Fissaggio:

Nessuno

Descrizione del prodotto

I cartelli per cancelli possono sia informare, avvertire che dare il benvenuto agli ospiti, nonché vietare l'accesso. Le informazioni possono essere diverse, ma a prescindere dal testo che si appende al cancello, l'intenzione è quella di comunicare un messaggio a chi passa il cancello. I privati utilizzano più spesso "Benvenuti" o "S prega di chiudere il cancello", mentre le aziende utilizzano i cartelli per cancello per informazioni, avvertimenti o divieti.

Crea un cartello per cancello unico, completamente adeguato alle tue esigenze.

I cartelli per cancelli non hanno misure, colori o forme predefinite. Esistono moltissime varianti e l'unico comune denominatore è il fatto che si trovano su un cancello e trasmettono un messaggio al visitatore. Di seguito alcuni dei cartelli più comuni:

Esempi di cartelli per cancelli

Si prega di chiudere il cancello - Un cartello classico, che tra l'altro si trova dove ci sono animali in libertà. Ma un cartello con il testo "Si prega di chiudere il cancello" si trova spesso anche in asili, scuole e centri ricreativi.

Benvenuti: Allo stesso modo del cartello di benvenuto sulla porta d'ingresso, molte persone hanno un cartello con lo stesso messaggio sul cancello. Alcune persone scelgono di avere solamente la parola "Benvenuti", mentre altre includono anche il cognome e l'indirizzo.

Accesso vietato: Quando il cancello segna il limite di una zona alla quale è vietato l'accesso, esso è spesso chiuso a chiave. In questo caso è bene avere un cartello sul cancello che indica chiaramente che l'ingresso è vietato, e eventualmente che si tratta di una zona pericolosa in cui trovarsi.

Attenti al cane - Se il cane è in cortile o in casa, è rispettoso indicare agli ospiti che c'è un cane libero. Soprattutto chi ha paura dei cani apprezza un cartello del genere.

Cosa ne pensano i nostri clienti?